[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione ai lavori e membership

derma amred dermamred a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 10:22:23 BST

2009/5/26 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

" No, per niente. E questo lo ripeto fino alla nausea: rispettate la
 listiquette, per favore. C'è ancora chi fa l'orripilante top-post, chi
 non cancella le righe inutili rispetto a ciò cui si vuole rispondere,
 senza escludere interventi al limite dello spam.
 Per favore: si lasci la lista pulita da contenuti estranei ad essa."

Stai totalmente trascurando il fatto che non tutti nascono "imparati"...
io 'sta cosa del "top-posting" non la sapevo, non me ne ero accorto
e alla fin dei conti non la trovo così orrida.
Esiste la "presunzione di innocenza", o no?!?!
...oppure facciamo il "processo alle intenzioni"?!?!

Lessi la "Listiquette"... e non penso di avere fatto diversamente da
come è lì indicato...
perché poi il testo "riportato" venga nascosto, non lo so.