[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione ai lavori e membership

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 14:46:00 BST

> Stai totalmente trascurando il fatto che non tutti nascono "imparati"...
> io 'sta cosa del "top-posting" non la sapevo, non me ne ero accorto
> e alla fin dei conti non la trovo così orrida.

Se ci sono delle regole, bisogna rispettarle. Il fatto che non la
trovi così orrida, è solo perché usi Gmail, se usassi qualche altro sw
o webmail forse ti darebbe fastidio.

Nel dubbio, evita il più possibile (ok delle volte può sfuggire, anche
a me capita!) di farlo.

> Esiste la "presunzione di innocenza", o no?!?!
> ...oppure facciamo il "processo alle intenzioni"?!?!

Ma no, qui non si sta processando nessuno!

> Lessi la "Listiquette"... e non penso di avere fatto diversamente da
> come è lì indicato...
> perché poi il testo "riportato" venga nascosto, non lo so.

Il testo "riportato" lo nasconde Gmail, ma non tutti i sw lo fanno.
Nel dubbio, meglio cancellare le parti di mail inutili. Basta fare un
po' di attenzione.

Ciao, Dario