[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 4, Numero 16

Gianfranco Taormina ukitake_juushirou a hotmail.it
Sab 7 Nov 2009 20:22:07 GMT

ubuntu-it-fcm-request a liste.ubuntu-it.org ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it-fcm
> all'indirizzo
> 	ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org

> 	http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/listinfo/ubuntu-it-fcm
> 	ubuntu-it-fcm-request a liste.ubuntu-it.org

> 	ubuntu-it-fcm-owner a liste.ubuntu-it.org

> della lista ubuntu-it-fcm..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: I migliori 5 - mancanza di traduzione UK podcast pag. 33
>       (Aldo Latino)
>    2. Re: I migliori 5 - mancanza di traduzione UK podcast pag. 33
>       (Edoardo Maria Elidoro)
> [...]
Dunque Aldo, io di solito quando compongo un messaggio (non è il caso di
questo) faccio, con thunderbird: scrivi, e come indirizzo mail metto:
ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org, scelgo l'oggetto e scrivo.