[Gruppo FCM] FCM Speciale

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 20:26:48 BST

mi pare vada bene, come alternativa alla tua traduzione anche "a meno che
non sia": il senso, dalla frase originale in inglese, mi pare sia corretto

ecco le mie ultime note: ho finito di leggermi tutta l'ed. speciale
l'ho trovata molto interessante, e sicuramente prenderņ spunto da qualche
articolo in particolare

pag 6 - col 3 - riga 19: al posto di "č" mettere "sia"
pag 7 - col 3 - riga 14: SSL al posto di SSl
pag 9 - col 2 - riga 9: mettere "(" al posto di "/"

spero di essere stato utile alla causa
ciao