[Gruppo FCM] Considerazioni e richiesta

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 08:38:14 BST

Purtroppo credo che la scarsità di tempo sia il denominatore comune di tutti
noi: sono riuscito a leggermi e a revisionare tutta la special edition
mettendo in atto dei piccoli trucchetti, del tipo che portavo sempre con me
nella mia borsa una copia della rivista, e nei momenti morti (per es. nei
momenti di attesa prima di un appuntamento di lavoro) mi leggevo quel che
potevo e annotavo le correzioni, che poi appena possibile riportavo in
mailing list.
Si fa quel che si può, e certamente ognuno di noi avrà dei periodi in cui
riesce a "darci dentro" ed altri in cui quasi non riesce a leggersi un
articolo in una settimana. Mi piace comunque lo spirito del gruppo (e di
tutta la comunità ubuntu in generale), rispecchia perfettamente la filosofia
dell'open source.

Ah, non mi sembra niente male l'idea di trovarsi ogni tanto su irc per
approfondire confrontarsi e, perchè no, conoscersi anche meglio.

Bene, ho rubato già troppo tempo al lavoro (non ditelo a nessuno), è ora di
riattaccare.

Buona settimana a tutti