[Gruppo FCM] Traduzione

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 12:42:49 BST

il termine "headshot" letteralmente vuol dire "colpo in testa", e si
riferisce, nei videogames, al colpire alla testa con un colpo di arma da
fuoco; siccome richiede una certa abilità il saper colpire alla testa,
spesso a un headshot è associato un premio in punti. Ho guardato velocemente
su alcuni forum di videogames italiani, e tutti usano il termine in inglese,
percui lascerei indicato "headshot" nella traduzione