[Gruppo FCM] Traduzione

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 13:34:29 BST

anch'io l'ho pensata così, però effettivamente non ha senso; credo si tratti
di uno slang, che però non conosco: urge madrelingua ((:
forse però traducendo con "..il che è un vantaggio." a frase assume un
qualche senso, cosa ne pensate?