[Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come sono diventata una donna Ubuntu

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 14:25:57 BST

Ciao,

finalmente ho trovato nuovamente il tempo per riuscire ad impaginare
qualche articolo della rivista. Rieccomi qui tra voi!!!!

Da quando me ne sono stato in disparte, ho notato che nell'articolo
revisionato accade:

Il testo non ha più gli 'a capo' e quindi risulta tedioso per
l'impaginatore andare a prendere i vari paragrafi, volta per volta (in
questo articolo ce ne sono 31....)

In questo articolo non sono stati tradotti i testi che compaiono nei
vari box  presenti nelle pagine.

Al fine di uniformare il lavoro di tutti, chiedo (come impaginatore) di
applicare quanto detto sopra, al fine di agevolare e velocizzare
l'operazione di impaginatura di ogni singolo articolo della rivista.

Buon lavoro a tutti, un abbraccio.

Paolo

OpenPGP key: F1339F86