[Gruppo FCM] RICHIESTA DA V TIEN

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 25 Apr 2010 10:52:58 BST

Ho confrontato la traduzione dell'articolo "Giochi Ubuntu" con il testo
originale: devo dire che tutto sommato mi pare una buona traduzione: l'unico
appunto è quello di cercare magari di tradurre meno letteralmente la frase
dall'inglese all'italiano, cercando di rendere la frase in ita più armoniosa
per il lettore, a discapito magaridella "letteralità" della traduzione
(quello che conta alla fine è che venga esattamente riportato il significato
originale) - crf. note alla revisione fatte da Luigi

Complimenti comunque a te e ai tuoi ragazzi per la bella iniziativa di
partecipare al progetto FCM: quando mi sono iscritto e ho visto che tra i
membri c'era anche un'intera classe, sono rimasto piacevolmente meravigliato

ciao