[Gruppo FCM] SUPPORTO PER TRADUZIONE UBUNTU

Paolo Garbin paolo a paolettopn.it
Sab 2 Gen 2010 14:53:46 GMT

Ciao,

leggo solo da ieri ma riprendo in mano le redini del mio PC solo da
oggi.

Intanto mi preme fare i miei pił cari auguri a tutti i membri e
collaboratori di questo bellissimo gruppo di lavoro, ed ora vado a
rispondere.

Il giorno lun, 28/12/2009 alle 18.07 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> [...]

<snip>

Le risposte gią date da Aldo e Dario non hanno bisogno di alcun
ulteriore informazione aggiuntiva o commento.

Procediamo come gią scritto, con un mio augurio per una nuova felice e
fruttuosa collaborazione.

Buona lavoro,

Paolo

P.S. Usate pure questa ML per risolvere ogni tipo di richiesta o dubbio
inerente le traduzioni della rivista.

--

Paolo Garbin
OpenPGP key: F1339F86