[Gruppo FCM] Numero 33 beta 2

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mer 2 Giu 2010 19:29:14 BST

Ciao! Scusate se non sto collaborando con la revisione del 33 ma purtroppo mi sono ritrovato a non avere tempo, per quanto riguarda la vignetta mi chiedevo questo: la telefonata veloce è una chiamata rapida? io ritengo che la prima frase voglia dire "stare 30 secondi al telefono" mentre la seconda "chiamare un numero in maniera veloce" sebbene ritengo anche che non cambi molto... Voi che ne pensate? Lo si cambia?

Vito Luca ^.^