[Gruppo FCM] Help revisione - FCM # 33 - Ubuntu Women

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 29 Maggio 2010 20:47:16 BST

Il 29 maggio 2010 21.35, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Nel caso in questione l'espressione indica un'azione con la quale si
> richiede o si conferma un miglioramento di qualcosa, una crescita,
> ecc. L'intervistatrice sta riconoscendo a Jane Silber di aver aperto
> una strada e di aver elevato lo standard di qualcosa. Non ho letto
> l'articolo per cui non so di cosa.

L'intervistatrice si riferisce al fatto che Jane Silber, con la sua
presenza in un posto di rilievo alla Canonical, stia alzando il
livello di presenza delle donne CEO tra  i venditori di sistemi
operativi.
Cosa ne pensate di tradurre con "alzando il livello (della presenza
femminile, ndr)"'?