[Gruppo FCM] Help revisione - FCM # 33 - Ubuntu Women

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 29 Maggio 2010 21:09:23 BST

Il 29 maggio 2010 21.59, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Non direi "il livello della presenza femminile" quanto invece di tutta
> Canonical: la promozione di Jane a CEO porta l'azienda a livelli più
> alti. Direi: "Sembra che tu stia tracciando una strada ed elevando gli
> standard.", o qualcosa del genere.

può darsi faccia riferimento sia a Canonical che alle donne di
Canonical allo stesso tempo: francamente non mi risulta chiarissimo il
riferimento.
"elevando gli standard" o "alzando il livello" direi che mantiene il
significato originale, quindi sostituisco "alzare l'asticella" con
"elevando gli standard"

grazie, ciao

p.s. mia moglie mi reclama (ci guardiamo Parnassus stasera),
continuerò domani o più tardi se reggo. In ogni caso conto di
revisionare e impaginare l'articolo entro domani sera