[Gruppo FCM] Help revisione - FCM # 33 - Ubuntu Women

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 30 Maggio 2010 05:22:28 BST

Il 29 maggio 2010 22.09, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:

> può darsi faccia riferimento sia a Canonical che alle donne di
> Canonical allo stesso tempo: francamente non mi risulta chiarissimo il
> riferimento.

Se leggi il resto della risposta, si parla di donne dirigenti in altre
aziende, quindi "you are blazing a trail and raising the
bar" è intesa come riferimento a tutte le donne in generale nell'IT.

Ciao! D