[Gruppo FCM] Consigli traduzione

derma amred dermamred a gmail.com
Dom 30 Maggio 2010 16:54:12 BST

2010/5/30 Giuseppe Calà <jiveaxe a gmail.com>:
> [...]
>
> - come tradurre la seguente frase (credo idiomatica): keep your hands and
> feet inside the car at all times
>
> ecco un estratto dall'articolo (tutorial python) per farvi un'idea del
> contesto:
>
> We will continue programming our recipe database that we started in Part 7.
> This will be a long one, with a lot of code, so grab on with all your might
> and don't let go. But remember, keep your hands and feet inside the car at
> all times.
>
> - Gnome-Power-Manager
>
> uso kde quindi non so se "Gestore Energetico Gnome" è corretto

Hai presente i Safari?

Ecco, se sei imprudente e credi di essere al sicuro sporgendo mani o
piedi (o altro!!!)
dal finestrino dell'auto in cui ti trovi, allora poi non ti lamentare
se una parte di te
andrà in pasto alle belve che tu credevi potere dominare o lontane abbastanza
da non potere recare alcun danno!

Esta claro ahora?