[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 14, Numero 14

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 16 Set 2010 10:20:18 BST

[snip]
> Tutti i numeri vengono portati avanti con la collaborazione di tutti i
> membri del gruppo, ognuno secondo le proprie disponibilità di tempo:
> chiedere a qualcuno di farsi carico di un intero numero non credo che
> sia praticabile, né tantomeno in linea con i principi del gruppo, che
> per definizione presuppone un lavoro in team

Cristiano ha già risposto alle tue domande, aggiungo solo che gli
articoli dei numeri 36 e 37 sono lì in attesa di essere tradotti, e
questo può farlo CHIUNQUE. Ultimamente le traduzioni sono molto lente
(immagino perché siamo tutti un po' presi da altro), ma chi ha tempo e
buona volontà può andare avanti...

Un'altra annotazione: evita di rispondere alle mail "digest", perché
queste si "trascinano dietro" tutte le mail passate quel giorno!
Questo fenomeno è abbastanza antipatico per chi si scarica la posta
sul PC!

Grazie e ciao. Dario