[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 14, Numero 14

Luca Putti luca.putti a gmail.com
Gio 16 Set 2010 15:58:16 BST

Ok, grazie mille per l'aiuto! Ma un'altra cosa: Nel #36 le pagine 26-27 sono
state tradotte, almeno, io ho aperto e vedo la traduzione. Però non c'è
scritto l'autore della traduzione. Voi sapete qualcosa?