[Gruppo FCM] Revisione articolo 'La mia opinione - Non mi interessa di GNU o dello slash' (issue 39)

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 3 Apr 2011 09:44:23 BST

> Francesco, sono certo che avrai avuto qualche 'ragionevole dubbio' su
> alcune parti della tua traduzione, no?? Perchè non hai chiesto aiuto
> in mailing list? E' fatta apposta. Ti prego la prossima volta certe
> frasi che non ti suonano bene postale in ml.
> La traduzione deve essere la più precisa possibile, sennò chi
> revisione ci deve perdere mezza giornata.

Francesco, come avrai capito qui privilegiamo la qualità alla
velocità, quindi prenditi il tempo che serve per le traduzioni. E
soprattutto, non avere timore di chiedere consiglio qui in ML,
qualcuno ti risponde sempre, e anche velocemente.

Ciao, Dario