[Gruppo FCM] #44 traduzioni pag 13, 20, 24 completate (scusate sono in ritardo)

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 2 Ago 2011 18:31:04 BST

Il 02 agosto 2011 19:17, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> Dunque il dialogo originale nel film "L'Aereo più pazzo del mondo"
[...]
> Di quanti caratteri deve essere la NdT per non scombinare l'impaginazione?

Gli articoli sono entrambi già impaginati e non c'è più spazio, ma
possiamo risolvere così.
Cambierei il pezzo in:

'Ma di sicuro ("surely" in originale, ndt) in Ubuntu ho il Creatore di
dischi d'avvio, ho bisogno di un'altra utilità per fare il boot?'

Unetbootin fa molto di più. E non chiamatemi Shirley (riferito allo
"surely" di prima, ndt) (ad memoriam, Leslie Nielsen, RIP).

Che ne pensi?

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA