[Gruppo FCM] Aiuto #46 pag.21 terza colonna in basso

Gianluca Santoro gianluca.santoro a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 22:14:16 BST

Il giorno gio, 04/08/2011 alle 19.34 +0200, Marco Buono ha scritto:
> Anche per me scale mobili... Ovviamente il riferimento è alla scala
> singola...
> Nel senso figurativo del termine
> i gradini sarebbero i singoli block size
> No?
> Ciao
> Marco

> <gianluca.santoro a gmail.com>
> variable
> high

Penso di mettere "scala allungabile" in quanto rende l'immagine di
qualche cosa che si adatta all'utilizzo che ne devo fare, accorciandosi
o allungandosi, esattamente come la dimensione dei blocchi nel
file-system trattato nell'articolo.
L'ultima parola al revisore...

--
Gianluca Santoro