[Gruppo FCM] altri dubbi

Gianluca Santoro gianluca.santoro a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 22:33:15 BST

Il giorno gio, 04/08/2011 alle 21.56 +0200, Sharkbait ha scritto:
> Dubbi di traduzione:
[...]

> 4)edizione #46 pagina 18 colonna 3 riga 3-5
> "Nor have I dealt with doing a
> full hard-disk backup, or getting the
> marble mouse to behave"
>

> Che cos'è il marble mouse??? come lo metto qui?
Penso voglia dire che, tra le varie cose che non ha mai fatto, non ha
mai provato a configurare o a far funzionare uno di quei mouse strani
con la pallina rivolta verso l'alto, tipo questi
www.youtube.com/watch?v=dqpf9RwG258 li ho sempre sentiti chiamare
"trackball", probabilmente intraducibile...

--
Gianluca Santoro