[Gruppo FCM] altri dubbi

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Ven 5 Ago 2011 10:04:44 BST

Quindi counter sarebbe come l'ho inteso io: tutt'altro che intuitivo una
cosa del genere?
Per paper cut ottimo quindi lì significa che hanno corretto uno strano bug
dovrebbe voler dire questo. Per quanto riguarda il marble mouse invece
anch'io avevo visto che era un tipo particolare, volevo essere sicura di non
scrivere una cavolata... quindi lo lascio così? marble mouse? o meglio
trackball? perchè all'inizio dell'articolo già parlava di questo mouse ma lo
chiamava trackball semplicemente....

Grazie mille

Irene

Il giorno 04 agosto 2011 23:33, Gianluca Santoro <gianluca.santoro a gmail.com