[Gruppo FCM] Revisione Linux News: numero 55

Roald roald21 a gmail.com
Ven 16 Dic 2011 09:10:48 GMT

Mea culpa!
non ero a conoscenza di tale nome in codice per le usb!
Ma penso si tratti di un gioco di parole voluto: 'stick it' essendo un
espressione normalmente usata in gergo piuttosto volgare e con chiari
riferimenti sessuali al fatto di inserire qualcosa in una fessura...
essendo lo 'stick' anche il bastoncino su cui va lo zucchero filato (per
l'appunto cotton candy), pensavo l'autore volesse dire qualcosa del tipo:
"schiaffatela (ma come fosse zucchero filato - delicatamente) dentro"...
ditemi voi che ne pensate!
roald