[Gruppo FCM] Ciao...

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 17 Feb 2011 21:16:05 GMT

Il 17/02/2011 21:59, Marco Buono ha scritto:
> Per tutta onestà devo dirti che la traduzione (come tu puoi aver
> immaginato dalle tempistiche) l'ho buttata giù di getto dandoti l'ok
> per la revisione senza neanche rileggerla!

Ciao Marco,
grazie della sincerità, però occhio che la traduzione deve essere
perfetta per quanto il traduttore riesca a fare. Il compito del revisore
non è quello di metterla in sesto (o addirittura di rifare la
traduzione), ma di limitarsi a verificare che tutto sia ok. Altrimenti
il tempo non basterebbe mai.

> [...] Ora ti spiego una cosa:
> Ho buttato giù di getto la traduzione, senza rileggerla e senza
> neanche far caso alla punteggiatura!
> Questo non per mancanza di rispetto nei vostri confronti nè tantomeno
> per mancanza di voglia!
> Pensavo che la traduzione dovesse essere la 'sgrossata' e poi il
> revisore avrebbe affinato le cose!

Ecco, appunto. Vedi sopra.

> [...] Ma mi sono imposto (sinceramente con difficoltà) di non andare a
> modificare nulla perchè volevo così essere valutato nel modo
> 'peggiore'!

Questa, sinceramente, non l'ho capita.

> P.S.
> Nota per Aldo...
> Se mi dai la seconda luce verde, per la terza trovo lo
> sponsor.......... e poi mi date un altro pezzo!

Carina! Appena completo la mia revisione, ti saprò dire.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA