[Gruppo FCM] Numero 39: completata la traduzione di C&C

Bianca kwey biancakwey a gmail.com
Ven 25 Feb 2011 00:58:13 GMT

Chiedo scusa, ho fatto un po' di confusione! e che, in parallelo, mi
sto occupando di vari articoli a stadi diversi;
di solito traduco di getto poi lascio passare qualche giorno e, in
seguito, faccio una revisione e ricerco i refusi e, infine, per i
dubbi che mi sono rimasti posto nella mailing list;

il termine pdf-grabber si trova nel box celestino all'inizio
dell'articolo C&C del numero 40, terza riga, del quale finita la
traduzione sto completando la revisione. Naturalmente per i dubbi
relativi al num. 40 avrei aperto un altro thread per non fare
confusione tra i due numeri ma purtroppo il fatto che si trattasse
dello stesso argomento mi ha fatto pensare che il termine pdf-grabber
fosse presente nell art. del num 39.
Comunque confermo la faccenda delle immagini: è a partire dal num 40
che le pagine del pdf sono immagini e quindi niente selezione copia
incolla ricerca.
Quanto meno per le pagine di C&C e questo fino al numero più recente
che ho, il 45.
Uso Okular ma ho provato anche con Adobe reader;  non penso che
provando su Windows avrei risultati diversi ma vi farò sapere;

Mi scuso ancora per l'abbaglio!