[Gruppo FCM] inserite traduzioni C&C #43 e Right2Live #42

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 07:18:39 BST

Il 15 luglio 2011 04:13, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> Come da oggetto;
> volevo dire che per C6C #43 purtroppo non sono riuscita a trovare i
> caratteri romaji messi nella parentesi a pag. 6 colonna 2 rigo 5; la
> parola ho capito che dovrebbe essere la traslitterazione di "japanese"
> ma non sono riuscita a trovarli uguali :-(

Neanche chi ha impaginato FCM 43 inglese c'è riuscito!
Nell'impaginato, infatti, quei simboli sono delle immagini
inframezzate al testo. Faremo così anche noi.

> nella traduzione dell'articolo del #42 Right2Live a pag 13 colonna 2
> rigo 1 ho messo una traduzione "biblica" (diffondere il verbo) perché
> mi divertiva ma se vi sembra offensiva allora è meglio toglierla.

Penso vada bene.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA