[Gruppo FCM] inserite traduzioni C&C #43 e Right2Live #42

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 13:11:15 BST

2011/7/15 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> Neanche chi ha impaginato FCM 43 inglese c'č riuscito!
> Nell'impaginato, infatti, quei simboli sono delle immagini
> inframezzate al testo. Faremo cosė anche noi.

la revisione la prendo io.. e inseriro' i caratteri giapponesi "にっぽんご"
una curiosita': il testo riporta  ”にっぽんご” , pronuncia "nippon go"
=giapponese lingua.
In 3 anni di giappone non ho mai sentito la parola nippongo. tutti,
sempre usano sia nel parlare che nello scrivere la parola nihongo
(にほんご). Nippon=giappone viene utilizato solo per cori inneggiativi al
giapone, o roba simile. funny imparare una parola da FMC ;p