[Gruppo FCM] FCM nr. 42 - Aiuto nella traduzione di "Donne Ubuntu"

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Dom 17 Lug 2011 17:22:08 BST

Il 17 luglio 2011 18:13, Gianluca Santoro <gianluca.santoro a gmail.com>
ha scritto:
> Il giorno dom, 17/07/2011 alle 17.18 +0200, fabrizio nicastro ha
> scritto:
> [...]
>>
> forse vuole dire che all'epoca usava il proprio pc con l'opzione di
> dual-boot, prima di passare definitivamente a Linux.

Ipotesi a cui non avevo minimamente pensato ma che effettivamente "ci
stà tutta".

> è corretto, si riferisce alle impostazioni specifiche relative ad una
> località, vedi "man 1 locale" per maggiori info.
> tres potrebbe riferirsi anche al francese "molto", ma anche in questo
> caso non capisco il senso, mi spiace...

Be, per il momento lascio la mia interpretazione in attesa di altri
suggerimenti.

> --
> Gianluca Santoro

Grazie per le dritte.