[Gruppo FCM] Resoconto riunione in IRC del 27 giugno 2011

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Mar 28 Giu 2011 11:28:08 BST

Bene, mi devo scusare con il gruppo ma ieri sono dovuto scappare, e mi sono accorto che xchat non aveva mandato il messaggio  e non si era disconnesso perché era bloccato.
Buon lavoro
Luigi