[Gruppo FCM] Numero 42: My desktop

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 12:25:42 BST

Il 29 giugno 2011 13:02, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:
> Ho dei piccoli dubbi su queste due frasi:
>
> 1) the bottom panel is transparent and automatically hidden to open
> windows only. → il pannello inferiore è trasparente e si nasconde
> automaticamente per far aprire solo le finestre.

Il pannello inferiore è trasparente e scompare automaticamente solo
per far apparire le finestre.
Che ne dite?

> 2) the font is Swatch it, and the panel is transparent. → la font è
> "Swatch" e il pannello è traspartente
> ma non ho trovato nessun font di nome "swatch", perciò non so cosa sia.

Se non sbaglio esiste un font chiamato "Swatch it"

Il Font è "Swatch it" e il pannello è trasparente.

La parola Font in italiano è maschile.

> Grazie, Alessandro
>
> Buon pranzo a tutti! :-)
Ciao