[Gruppo FCM] Prenotazione numero edizione

Marco marco.buono71 a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 21:52:38 BST

Il giorno 29/giu/2011, alle ore 22:29, Alessandro Losavio <alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:
> Per non essere denunciato di monopolizzazione, cedo qualche traduzione.

Ahahah
Assolutamente no Alessandro!
Ma sicuramente la tua cortesia sarà apprezzata.
Perché addirittura non glieli proponi tu direttamente, consigliandoli?
:)
> @Marco: Visto che ho già tradotto l'articolo "mio desktop" ed è
> abbastanza facile, potrei lasciarlo a qualche novizio. Per la revisione
> secondo te sarei in grado di poterla svolgere, oppure ho alcune lacune
> da sistemare?

Se ti senti in grado di farlo e pensi di essere all'altezza con le revisioni fai pure...
Sinceramente e se permetti un consiglio, fatti ancora un po' le ossa con le traduzioni.. Magari per questi numeri!
;)
Serve soprattutto a prendere dimestichezza con le frasi standard e memorizzarle bene.
Ma, ripeto, la decisione è tua!
;)

> Grazie, Alessandro

Prego