[Gruppo FCM] [FCM] Issue 54 beta1

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Dom 20 Nov 2011 12:38:01 GMT

Ecco la mia lista che ho trovato degli errori-

1)Pagina 4, 2 colonna, 10 riga.   Errore frase: "del *sistemo* operativo
libero e open source"
      Frase corretta: "del *sistema* operativo libero e open source".

2)Pagina 4, 3 colonna, 8 riga.    Errore Frase: "*indiependente* Linux, una
nuova edizione"
      Frase corretta: "*indipendente* Linux, una nuova edizione".

3)Pagina 5, 1 colonna, 3 riga.   Errore Frase: "*ArchLunux* su un PC, ho"
      Frase corretta: "*ArchLinux* su un PC, ho"

4)Pagina 5, 2 colonna, 10 riga.  Errore Frase: "*Non sto per dirò che
Vim/GVim è"* (*)

5)Pagina 6, 1 colonna, penultima riga verso la fine.  Errore Frase: "La
riga marcata tra gli *l'asterischi* e in realtà..."
       Frase corretta: "La riga marcata tra gli *asterischi* e in realtà..."

6)Pagina 6, 2 colonna, 18 riga,    Errore Frase: "per cancellarlo.
Spostarsi sul *6 a* ..."
      Frase corretta: "per cancellarlo. Spostarsi sul *6 e* ..."

7)Pagina 6, 3 colonna, riga 20,   Errore frase: "...* comandi i
funziona*anche al di fuori di"
      Frase corretta: "...* i comandi funzionano* anche al di fuori di"

8)Pagina 13, 3 colonna, 1-2 riga,   Errore frase: "*Divertitev, occuperemo*"
(****)

9)Pagina 19, 3 colonna, 6 riga,  Errore frase: "che hanno conseguito una *
laure* di primo livello"
      Frase corretta: "che hanno conseguito una* laurea* di primo livello"

10)Pagina 26, 2 colonna, 1 riga,  Errore Frase: "*ate* clic per ripetere
gli allarmi registrati"
        Frase corretta: "*fate* clic per ripetere gli allarmi registrati"

11)Pagina 27, 2 colonna, verso la fine,  Errore Frase: "Kubuntu ha
*una*opzione simile nel"
       Frase corretta: "Kubuntu ha *un'*opzione simile nel"

12)Pagina 28, 1 colonna, 24 riga,    Errore Frase: "Aprite C:\ *ed* avrete
una lista di..."
       Frase corretta: "Aprite C:\ *e* avrete una lista di ..."

13) Pagina 30, 2 colonna, 1 riga,    Errore Frase: "massimizzata, i *bottoni
* vengono..."
       Frase corretta: "massimizzata, i *pulsanti* vengono ..."

14)Pagina 33, 2 colonna,  le ultime *3 virgolette*, devono cominciare con
la prima parola e devono scendere un po in basso (*****)

15)Pagina 33, 3 colonna, (*****)

16)Pagina 35, colonna 3, riga 5,   Errore Frase: "schermo portano a *
dterminate* ..."
         Frase corretta: "schermo portano a *determinate* ..."

17) Pagina 37, colonna 1, 4 riga dalla fine    Errore Frase: "casa di un
mio amico a cui *gli *era ..."
         Frase corretta: "casa di un mio amico a *cui era* ..."

18) Pagina 40, 2 colonna, 14 riga, (******)

19) Pagina 41, 1 cornice a sinistra, 1 riga,     Errore Frase: "Questa è la
schermata del mio desktop. Il mio *OS* è ..."
       Frase correttaL "Questa è la schermata del mio desktop. Il mio *sistema
operativo* (OS) è ..."

20) Pagina 41, 1 cornice a sinistra, 3 riga,    Errore Frase: "... Track,
Hymera e con molti *repositories* aggiuntivi . Uso ..."
       Frase corretta: " ... Track, Hymera e con molti
*repository*aggiuntivi. Uso ..."
(*) Non capisco la frase

(**) Il testo è troncato, si prega di sistemare.

(***) Le virgolette devono essere abbassate un po per arrivare allo stesso
livello della prima Parola che incomincia.

(****) è presente sotto la traduzione della domanda una linea tratteggiata,
si prega di eliminarla.

Questo è tutto, per ora, aspetto la beta 2.