[Gruppo FCM] [FCM] Issue 54 beta1

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 22 Nov 2011 19:04:34 GMT

Allineato anche lo sla alle modifiche apportate sull'epub

Il 22 novembre 2011 18:51, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Qui onestamente ho qualche difficoltà.
> SANE con le stampanti non c'entra niente e difatti in inglese è
> scritto tutto minuscolo.
> Ma che significa "ragionevole stampa predefinita"?
>
> In attesa di un chiarimento, ho tolto SANE dall'ePub.

Ho tolto anch'io il SANE, e la frase ha senso.
Non ho la più pallida idea neanche io di cosa voglia dire: se qualcuno
ha qualche idea bene, sennò direi di lasciarlo fuori.