[Gruppo FCM] Dubbio Jono

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 18:57:37 BST

secondo me non c'è nessun problema, e solo che Google dice che se abbiamo i
diritti del progetto a tradurlo, modificarlo ma soprattutto pubblicarlo.
Il problema è quando come nel libro Jono non accetta la licenza a noi, e per
difendersi da problemi di copiright, dice del punto 11.1.
chi non detiene il copiright è meglio non pubblicare nessuna cosa (con il
pulsante Pubblica).

 giorno 12 ottobre 2011 19:45, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha