[Gruppo FCM] Libro Jono traduzione

Gianluca Santoro gianluca.santoro a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 22:06:54 BST

Ciao Alessandro,

> By having data on the average time something sits on that queue as well as
> the number of
> outstanding items, we could (a) set reasonable expectations, and (b) ensure
> that that facility
> was working as well as possible. → Avendo i dati sul tempo medio qualcosa si
> siede su quella coda cosė come il numero di elementi eccezionali, si
> potrebbe (a) definire le aspettative ragionevoli, e (b) assicurare che tale
> impianto stava lavorando nel miglior modo possibile.

ti riporto di seguito la mia interpretazione, non conosco il contesto:
Avendo a disposizione informazioni sul tempo medio di permanenza in
coda (o "evasione di una richiesta") e il numero di elementi in
attesa, si possono (a) stimare delle ragionevoli previsioni, e (b)
verificare che il sistema stesse funzionando al meglio.

HTH

--
Gianluca