[Gruppo FCM] Dubbio traduzione Issue#50 pg.34

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Ven 9 Set 2011 14:50:04 BST

Ciao a tutti, che vi pare della traduzione che ho fatto di questa frase?

"I get a newer obsolete version with each scheduled release. I now have 150
plus repositories to try and keep up-to-date, and I build or install outside
synaptic 10 of the major applications like Gimp, LibreOffice,etc."

traduzione:

" Ho scelto una nuova versione obsoleta con ogni rilascio programmato.
Adesso ho oltre 150 repository da provare e tenere aggiornati e ho
installato fuori da synaptic 10 delle principali applicazioni come Gimp,
Libreoffice ecc."

La prima parte non mi suona benissimo... Idee???

Grazie!

--
Francesco Cargiuli