[Gruppo FCM] Dubbio traduzione Issue#50 pg.34

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Ven 9 Set 2011 15:11:56 BST

Penso voglia dire che dato che usa sempre i pacchetti più aggiornati
quando esce ubuntu per le sue esigenze esce già "vecchio" e che si
ritrova a gestire millemila repository esterni, compilare etc etc  (Si
mettesse Arch o Gentoo o Slackware allora perché complicarsi la vita
con Ubuntu ? meglio complicarsela a ragione - parere personale)

"Ho (ottengo) una versione obsoleta più attuale ad ogni rilascio programmato"

 In effetti il senso dell'estratto selezionato dai redattori inglesi
quale è? il tizio vuole che ubuntu diventi una rolling?

Cmq è a pagina 35 ;-)