[Gruppo FCM] Altro Dubbio sulla traduzione

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 10 Set 2011 17:44:25 BST

Il giorno sab, 10/09/2011 alle 16.17 +0200, Aldo Latino ha scritto:

> Certo.

Ciao Aldo, in alcuni contesti potrebbe essere utile tradurre LTS come
Supporto a Lungo Termine ma in altri ritengo possa solo essere
fuorviante. Se ho capito bene, nell'articolo quando parlano di LTS
utilizzano questo acronimo come aggettivo sostantivato per identificare
un certo tipo di release di ubuntu. Tenerlo "acronimato" anche nella
traduzione italiana non mi sembra male...

Che dici?

Ciao

Francesco