[Gruppo FCM] Tabella di lavoro FCM n.59

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 4 Apr 2012 08:40:37 BST

Dunque Paolo.
:)
Per quanto riguarda la formattazione del codice non preoccuparti perché
viene lasciato così com'è dall'impaginatore che provvederà a sistemarlo.

Comunque se vuoi puoi vederlo dal pdf in italiano che puoi scaricarti.
E da verificare se la pagina wiki relativa è disponibile ancora perché le
riutilizziamo spesso.
Ma credo di averti risposto.
:)
Fammi sapere