[Gruppo FCM] [GRUPPO FCM] traduzione libro Jono capitolo 9

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 9 Apr 2012 18:02:56 BST

Il 09 aprile 2012 16:05, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> che Jono si diverta stuzzicando il lettore a spremere il motore di
> ricerca Google per arrivare ad una spiegazione del termine che, però,
> non arriverà in quanto un neologismo tutto di Bacon.
>
> Io concordo con te!
> +1
> :)
>
> Unica correzione...
>
> Questo è tutto, gente, ho appena detto “negativabunny”. Quanto
> possiamo spremere da Google Juice da questa parola …
>
> Secondo me juice lo puoi togliere ....
> Rimane... Quanto possiamo spremere da Google in merito a questa parola...
seguo il tuo consiglio,
nel caso specifico Google Juice effettivamente quando il libro è stato scritto
esisteva, ora praticamente no, il termine deve essere stato scelto apposta
per creare un gioco di parole.
Dato che è già uscita la seconda versione del libro di Jono Bacon preferisco
andare avanti per concludere la traduzione della prima versione.
ciao e grazie :)
Paolo