[Gruppo FCM] Completamento traduzioni

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Dom 5 Ago 2012 16:24:48 BST

Ciao a tutti,
ho finito di tradurre i miei articoli (appena in tempo)!
Ho tradotto la mia opinione e web dev, che proporrei di tradurre come
"sviluppo web".
E il primo how-to che traduco, quindi bastonatemi pure ;)
A chiunque revisioni le mie traduzioni, chiederei di prestare
particolare attenzione agli accenti, perche sono in vacanza in Grecia
e sulla tastiera non ci sono, e ho dovuto quindi inserirli a mano in
un secondo momento!
Ho anche visto che siamo un po' indietro nelle traduzioni, io da
martedi sono a casa (sigh) e quindi posso tradurre un altro po'!
Buona settimana a tutti!
--
Riccardo Padovani