[Gruppo FCM] Dubbio traduzione - astronomy parte 2

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 8 Ago 2012 07:09:34 BST

Ciao Alessandro,
ho letto solo oggi la tua email (ho avuto un po' da fare...).
Credo che quel 'mount' si riferisca a un montaggio/supporto,
probabilmente, visto l'articolo, il sostegno del telescopio. Quindi:
"Oltre ad avere un'applicazione per webcam in esecuzione, potete,
ovviamente, avere i controlli del supporto caricati, controllandolo
anche da remoto mentre guardate la  webcam. Se il vostro portatile è
dotato di una webcam, potete puntarla per visualizzare sullo schermo
anche il supporto!"

Buona giornata!