[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta 1 #63

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 19:48:11 BST

Poi:

pag 19, ultima riga, cambiare "il quale ha gli angoli arrotondati
usando la lmaniglia fatta a cerchietto" con  "il quale ha gli angoli
arrotondati ***FATTI*** usando la lmaniglia fatta a cerchietto" (ho
messo tra asterischi e maiuscola la parola da aggiungere).

pag 46, prima colonna, terzo paragrafo, sesta riga, cambiare "Mi ha
colpito quasi il 60% dei giochi presenti là" con "mi ha colpito quasi
il 60% dei giochi presenti"

pag 47, prima colonna, riga 16, cambiare "crashe" con "crash"
pag 47, seconda colonna, riga 3, combiare "comincerò con le
recensioni" con "preparerò le recensioni"
PAG 47, seconda colonna, riga 16 del secondo articolo, cambiare "Uso
molto questo" con "Lo uso molto"

Questo è quanto da parte mia. Attendo vostri riscontri.

Ciao! :)