[Gruppo FCM] Your membership in the Traduttori della rivista "Full Circle" di Ubuntu

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Sab 1 Dic 2012 18:31:56 GMT

Salve ragazzi,
Sono in fase trasloco in un'altra città e non ho seguito la mailing list. La
mia membership non è stata rinnovata ma se non ricordo male bastava un
carico di lavoro pari al 50% dei numeri. Io avendone tradotti/revisionati 3
su 6 dovrei essere in.
Fatemi sapere
Saluti a tutti e buon lavoro.
Luigi

-----Messaggio originale-----
From: ubuntu-it-fcm-request a liste.ubuntu-it.org
Sent: Saturday, December 01, 2012 6:52 PM
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 41, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista Ubuntu-it-FCM
all'indirizzo
ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org

http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/listinfo/ubuntu-it-fcm
ubuntu-it-fcm-request a liste.ubuntu-it.org

ubuntu-it-fcm-owner a liste.ubuntu-it.org

della lista Ubuntu-it-FCM..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: pulizia pagine (Paolo Garbin)
   2. Re: pulizia pagine (Riccardo Vianello)
   3. Re: pulizia pagine (Paolo Garbin)
   4. Re: FCM #67 in English released! (Marco Buono)
   5. Re: FCM #67 in English released! (Jacopo Zilio)

Message: 1