[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 8 Dic 2012 18:40:06 GMT

Grazie Alessandro della replica.
:)

Il giorno 08 dicembre 2012 19:21, Alessandro Losavio
<alo21 a ubuntu-it.org>ha scritto:

> Non è che mi entusiasma (o per lo più non si configura) molto visto che
> stiamo in un della comunità di Ubutnu. Con questo voglio dire che chiunque
> (membro del gruppo e non) può proporre per migliorare il 'prodotto finale'
> o rendere più efficiente il lavoro che svolgiamo. Ciò non significa che non
> debba essere nessuna forma di 'competizione', per stimolarsi l'un l'altro.
>
> Infatti il nuovo sistema vuole essere ancora più democratico e 'open' a
tutti!
:)

>  La carica può durare (2 anni?? - 1 anno??)
>>
> Secondo me 1 anno, per rendere l'amministrazione più 'modulare' e per far
> si (se ce ne bisogno) che ci sia un maggior cambio.

Beh, giusta osservazione Alessandro ma credo che 1 anno sia un po' poco per
valutare l'operato di un coordinatore e, nel caso, rieleggerlo o sceglierne
un altro.

>  Un coordinatore può essere rimosso dall'unanimità del gruppo dei
>>
> Concordo, anche se penso (e spero) che ciò non accadrà mai.
>
> Si spera ma, la regola serve per prevedere eventuali defezioni 'senza
lasciare traccia' o per una gestione palesemente errata.
Diciamo che è un'ancora di salvataggio per tutto il gruppo.
:)

A voi la parola!
:)
Ciao