[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Sab 8 Dic 2012 18:47:14 GMT

On 08/12/12 18:40, Marco Buono wrote:
> Grazie Alessandro della replica.
> :)
>

> Il giorno 08 dicembre 2012 19:21, Alessandro Losavio
> <alo21 a ubuntu-it.org <mailto:alo21 a ubuntu-it.org>> ha scritto:
>
>     Non è che mi entusiasma (o per lo più non si configura) molto
>     visto che stiamo in un della comunità di Ubutnu. Con questo voglio
>     dire che chiunque (membro del gruppo e non) può proporre per
>     migliorare il 'prodotto finale' o rendere più efficiente il lavoro
>     che svolgiamo. Ciò non significa che non debba essere nessuna
>     forma di 'competizione', per stimolarsi l'un l'altro.

> [...]
Sinceramente io (come anche altri penso), non so quali siano i doveri di
un coordinatore. Dicendo 'operato', o ad esempio 'campagna elettorale',
per spiegare il programma, dà l'idea di una figura che prende alcune
decisioni autonomamente.
Se mi sbaglio, correggetemi e spiegatemi il ruolo del coordinatore.