[Gruppo FCM] Chiarimenti su Storia FCM

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 07:53:02 GMT

Ho scritto la storia di FCM (la trovate nella cartella omonima su dropbox)
per adesso seguendo la mailing-list del gruppo trad documentazione, devo
inserire ancora le email del pdf che mi ha mandato Antonio. Però non ho
capito bene:

1) Paolo e il gruppo traduzione documentazione, senza saperlo, ognuno per
conto proprio, hanno avuto l'idea di tradurre FCM?

2) Il gruppo documentazione per collaborare e coordinarsi utilizzavano
strumenti esterni freenode? Perché non la mailing-list ubuntu-it che usiamo
adesso?