[Gruppo FCM] Chiarimenti su Storia FCM

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 19:51:09 GMT

Il 06 febbraio 2012 16:49, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> Paolo scusami un'altra domanda, sei stato tu il primo coordinatore o
> sbaglio? In che periodo hai lasciato il coordinamento?

Rispondo io.

Il primo referente "de facto" (nel senso che, per quanto io ne sappia,
non c'è stata mai una "investitura ufficiale") è stato Milo
Casagrande: lo puoi considerare dall'inizio del progetto di traduzione
fino all'8 giugno 2008. In quel giorno Milo dà le dimissioni e al suo
posto egli stesso propone Paolo Garbin. Ecco il messaggio:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2008-June/001094.html

In data 19 marzo 2010 Paolo lascia la guida del gruppo, senza però
indicare un referente:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2010-March/003680.html

Il 21 marzo 2010 io propongo Dario Cavedon, che accetta. Questa
l'email in cui propongo Dario:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2010-March/003702.html

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA