[Gruppo FCM] dubbi traduzione how to enlightenment

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Ven 10 Feb 2012 18:55:23 GMT

Ok adesso ho finito di tradurre il pezzo, quindi vi propongo i miei
numerosi, purtroppo per voi, dubbi! Cominciamo:

   - pagina 7, terza colonna, da "Conversely....." alla fine della frase...
   non ho capito bene il senso di questa frase e poi volevo sapere come devo
   tradurre "remasters"
   - pagina 8, prima colonna, senso dubbio della frase che va da "User
   feedback...." alla fine.
   - pagina 8, terza colonna, riga 8 da "of this..." fino alla fine
   - pagina 8, quarta colonna, riga 7, da "even after..." fino alla fine
   della frase
   - pagina 9, prima colonna, riga 8.. non capisco.. c'è una virgola e
   manca un carattere? Non riesco a decifrare se è un errore di stampa
   - pagina 9, seconda colonna, riga 12... da "less is more...." a fine
   frase. Aiutatemi!
   - pagina 9, quarta colonna, quartultima riga,  come traduco "remixes"???
   Lo lascio così?

Scusate se sono tanti dubbi, ma stavolta l'articolo era bello lungo e
inevitabilmente la mia pochezza nell'inglese è emersa. Grazie a tutti per
l'aiuto ;)

Irene