[Gruppo FCM] Linux Lab - Server Mana World su Vecchi Hardware

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 15:00:23 GMT

Aggiungo in fondo all'articolo (trad e rev)  la traduzione del box autore?
o la metto direttamente in sottotitoli?

la traduzione è questa
**************************
Charles è un patrigno, marito e fan di Linux che gestisce un progetto,
non a scopo di lucro, di  ricondizionamento computer.
Quando non sta rompendo hardware/server mantiene un blog a
http://www.charlesmccolm.com

Visto che il file di localizzazione che ho scaricato da qui
http://themanaworld.svn.sourceforge.net/viewvc/*checkout*/themanaworld/tmw/trunk/po/it.po

non è molto aggiornato (2008) e manca di alcune definizioni
ho scritto a
elvenprogrammer a themanaworld.org (indirizzo trovato sul blog italiano)

Spero di non aver fatto male; al massimo non mi risponde, giusto?

Grazie Marco adesso guardo la revisione

--
Bianca Kwey